Home   Notizie   #SocialNetwork… grazie!!!

#SocialNetwork… grazie!!!

Facebooktwittergoogle_plusredditpinterestlinkedinmail

La scorsa settimana si é concluso con successo il nostro progetto dedicato ai Social Network e riservato ai genitori.
E’ stato un percorso intenso, che ha offerto ai partecipanti una visione volutamente ampia, complessa e sfaccettata di una realtà che stiamo imparando a conoscere meglio.
Al termine di questa nostra prima iniziativa sul tema Social sentiamo il dovere di dire una serie di “grazie” sinceri.
In primis ai relatori, che hanno saputo avvicinare, incuriosire, interessare e rendere partecipi i presenti ai contenuti proposti.
Ognuno, a modo proprio, é stato unico ed incisivo.
Ognuno ci ha consentito di tornare a casa con la soddisfazione di poter dire: ho investito bene il mio tempo!
Grazie all’Amministrazione Comunale, che ha sostenuto l’idea e ha condiviso l’importanza di fare informazione e formazione.
Grazie ai Dirigenti dei tre I.C. cittadini, che ci hanno ospitato e hanno testimoniato l’attualità e la pregnanza dei temi affrontati.
Grazie – soprattutto – a voi che avete sempre riempito le sale nelle quattro serate da noi proposte e che avete animato il dibattito e il confronto.
Grazie a voi – e a noi – per la voglia di capire, di conoscere, di vincere la resistenza e, talvolta, l’ostilità nei confronti di mezzi e strumenti che non sentiamo propriamente nostri, ma con cui ci troviamo a convivere, anche e soprattutto per condividere il linguaggio e le esperienze dei nostri ragazzi.

Questo progetto – a noi di AGE – ha dato grandi soddisfazioni e ha fatto crescere il desiderio di approfondire, andare avanti, esplorare ulteriormente in questa direzione.
Ma per farlo abbiamo ancora e sempre bisogno di voi, perché qualsiasi iniziativa deve poter rispondere ai bisogni e soddisfare gli interessi di una vasta platea di genitori.
Per questo motivo abbiamo predisposto un semplice questionario, che richiederà davvero pochissimo del vostro tempo.
Aiutateci a raccogliere le vostre idee e i vostri suggerimenti: é il solo modo che abbiamo per costruire progetti mirati ed efficaci.
Compilate, cortesemente, il questionario allegato: é lo strumento che consente ad AGE di rappresentare in maniera sempre più autorevole la voce e le esigenze dei genitori.

Grazie della fiducia!

Facebooktwittergoogle_pluslinkedinrssyoutube


One comment


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *